Guida all’acquisto

Acquisto in convenzione

Appena effettuato l’accesso sul nostro sito www.lfcampus.it dovrà cliccare in alto nella sezione

ACQUISTO IN CONVENZIONE”.

Se è la prima volta, prima di effettuare un acquisto, dovrà registrarsi (colonna “Registrati“):

  • inserire il codice riservato alla sua azienda
  • nome e cognome
  • indirizzo mail
  • scegliere una password
  • flaggare autorizzazione privacy

Entrerà a questo punto nella sua area personale, dove potrà visualizzare i corsi con i prezzi a lei dedicati, comprare la sua formazione e visualizzare tutti gli ordini effettuati.

Cliccando sul bottone verde “Acquista i tuoi corsi…” troverà le 5 macro aree della nostra offerta formativa:
“FORMAZIONE OAM”
“FORMAZIONE IVASS”
“CORSI NORMATIVI”
“PACCHETTI AGGIORNAMENTO”
“SERVIZI DI PAGAMENTO”
.

Selezionando la macro area troverà la lista completa di corsi che offriamo per quell’argomento.

Clicchi a questo punto sul corso che desidera, nella pagina che si aprirà troverà i dettagli del corso e il pulsante per procedere all’acquisto.

Si troverà all’interno del suo carrello dove, una volta controllato tutti i dettagli, potrà selezionare il pulsante “PROCEDI AL PAGAMENTO”.

Se è la prima volta che effettua un acquisto sul nostro sito dovrà inserire i dati del corsista e quelli di fatturazione, seguendo le indicazioni riportate nella tabella.

Procederà quindi al pagamento con bonifico, PayPal o carta di credito.

Riceverà una mail entro 24 ore dall’indirizzo cognosco@resgroup.it con un user ed una password, con le quali potrà accedere alla nostra piattaforma e-learning e seguire la formazione acquistata.

Acquisto spot

Appena effettuato l’accesso sul nostro sito www.lfcampus.it  troverà subito le 5 macro aree della nostra offerta formativa:
“FORMAZIONE OAM”
“FORMAZIONE IVASS”
“CORSI NORMATIVI”
“PACCHETTI AGGIORNAMENTO”
“SERVIZI DI PAGAMENTO”
.

Selezionando la macro area troverà la lista completa di corsi che offriamo per quell’argomento.

Clicchi a questo punto sul corso che desidera, nella pagina che si aprirà troverà i dettagli del corso e il pulsante per procedere all’acquisto.

Si troverà quindi all’interno del suo carrello dove, una volta controllato tutti i dettagli, potrà selezionare il pulsante “PROCEDI AL PAGAMENTO”.

Se è la prima volta che effettua un acquisto sul nostro sito dovrà inserire i dati del corsista e quelli di fatturazione, seguendo le indicazioni riportate nella tabella.

Procederà quindi al pagamento con bonifico, PayPal o carta di credito.

Riceverà una mail entro 24 ore dall’indirizzo cognosco@resgroup.it con un user ed una password, con le quali potrà accedere alla nostra piattaforma e-learning e seguire la formazione acquistata.